Il team e’ formato da Allison, Ruth, Rachel, Rosaria e Gillian. Allison, Ruth, Rachel e Gillian sono insegnanti madrelingua con titoli accademici nel campo della didattica e della pedagogia. Rosaria é un collaboratore scolastico.
Rosaria e nata in provincia di Napoli, dove ha vissuto fino a quando non si è sposata. Ha cresciuto tre figlie e quando sono cresciute ha lavorato come babysitter, fino a quando non ha incontrato Allison e Ruth . Ha frequentato un corso HACCP e il suo compito è quello di occuparsi del pranzo dei bimbi, e di tenere pulita la scuola. Inoltre ha seguito un piccolo corso online di formazione per il soccorso di intolleranze alimentari. Impegnata nel sociale, fa parte dell’associazione “Team Deri S.L.A aps “
Gillian è nata nell’Irlanda del Nord dove ha frequentato la scuola e successivamente l’università conseguendo una laurea con lode in studi aziendale. Si è trasferita a Londra dopo l’università dove ha lavorato nel marketing. Dopo aver lavorato a Londra per diversi anni è tornata in Irlanda del Nord. Nel 2003 si è sposata a Pisa e da lì è nato il suo amore per la Toscana. Avendo tre figli (una femmina e due maschi) scelse di cambiare percorso professionale e fondò ‘Little Hands Little Feet’, una struttura diurna a Belfast che si prende cura di bambini dai quattro mesi agli otto anni di età e in base a essa frequenteranno l’asilo nido o la scuola materna. Inoltre, è possibile lasciare i propri figli dopo scuola in modo da fargli svolgere i compiti assegnati e da intrattenerli. Nel 2012 la famiglia si trasferì in Toscana dove i bambini iniziano frequentare la scuola elementare e materna di Palaia. Da quando vive in Italia Gillian si è qualificata come insegnante di inglese come lingua straniera in diverse scuola materne ed elementari nella zona della Valdera. Gillian si impegna ad arricchire le esperienze di apprendimento dei bambini attraverso il gioco, la creatività e la musica in un ambiente sicuro e protetto.