La Happy Days Scuola Materna Internazionale in Inglese utilizza una metodologia basata sulla combinazione dell’approccio Montessori con quello del curriculum a stadi proposto dalla British Foundation.
Il nostro programma per la Materna è stato ideato per insegnare ai bambini in un ambiente multiculturale, in cui si comunica e si svolgono tutte le attività esclusivamente in inglese. I temi si sviluppano mediante un approccio pratico e multisensoriale.
I bambini imparano attraverso il gioco. Le attività comprendono: giochi, canzoni, rime, fiabe ed esperienze creative. In ogni trimestre si approfondisce un tema diverso, per esempio: me stesso, le stagioni, le festività, i cicli vitali. Come parte del programma, attraverso l’incoraggiamento dei comportamenti corretti, i bambini imparano ad apprezzare l’importanza del rispetto reciproco e dell’ambiente in cui vivono.
La Happy Days Scuola Materna Internazionale in Inglese si propone di stimolare la curiosità naturale e l’entusiasmo per l’apprendimento del bambino.